730, IMU – TASI 2015: la scadenza è ormai prossima prepara i documenti

730, IMU – TASI 2015: la scadenza è ormai prossima prepara i documenti

La semplificazione tanto evocata dal governo, come al solito comporto sempre nuovi adempimenti e confusione nel sapere come il contribuente debba comportarsi.

Il famoso 730/2015 precompilato che doveva arrivare a casa dei contribuenti, sarà soltanto alla portata di pochissimi in grado di saper gestire via internet , PIN saper usare il software, verificare i dati, che possono essere errati e poi finire di compilarla e spedirla telematicamente all’Agenzia delle Entrate.

Praticamente dovreste saper fare il nostro lavoro di CAF, che qualcuno potrebbe essere in grado ma rivolgendoci alla gran parte delle persone, Vi invitiamo come ogni anno a recarsi presso il nostro studio di centobuchi, dove centro di raccolta CAF con professionalità e competenza e senza lunghe file, penseremo a tutto noi solo dietro una semplice delega da conferirci, con allegato una copia di un documento di riconoscimento valido.

Per Tasi e Imu, la situazione è anche peggio, considerando che ogni comune ha delle differenti aliquote, pertanto un’appartamento identico secondo dove si localizza pagherà un importo differente.

Come al solito lo studio effettuerà i calcoli e prepareremo il modello di pagamento per Posta o Banca, in un unica occasione al momento della firma del 730, per evitare al minimo i disagi ai nostri clienti.

clicca sul link sottostante del nostro sito e vedrai i documenti necessari

http://www.studiomarinelligiannobi.it/servizi/caf-730-isee-red-imu/

Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone