INFORMAZIONI LEGALI (Legal Notices)

Nonostante i contenuti di queste pagine siano soggetti ad aggiornamento e verifica continua, possono comunque verificarsi errori e/o omissioni.

Tutti gli studi, documenti e fogli di lavoro prelevabili su questo sito sono predisposti con il massimo scrupolo ma l’utilizzatore è sempre tenuto a controllarne l’esattezza ed è responsabile della scelta, dell’installazione e dell’utilizzo.

In caso di vizi lo STUDIO MARINELLI & GIANNOBI non assume alcuna responsabilità per danni diretti, indiretti, particolari, accidentali o consequenziali subiti dall’utente o da terzi in dipendenza dall’uso o dal mancato uso del prodotto prelevato.

L’utente non potrà in alcun modo distribuire a terzi (né gratuitamente né a titolo oneroso), copiare, alterare, modificare o comunque adattare i documenti senza il consenso scritto dell’autore.

Lo STUDIO MARINELLI & GIANNOBI non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete tramite link ad un sito Web esterno, ricordate che esso è indipendente da www.studiomarinelligiannobi.it e che quest’ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione.

Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di www.studiomarinelligiannobi.it circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito.

È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.